AlmaTec

Company Type:

Channel Partners

Country: Italy

City: Udine

Overview:

Oups, we are sorry but there are no description data for this company.

Categories:

Find similar companies in Udine:

Trova aziende simili a Udine

Trova aziende simili in Italia:

Contact Details:

Viale Tricesimo 250/F - 33100  Udine

+ 39 -

Similar Channel Partners you might also be interest in:

Assistenza tecnica, progettazione, consulenza e vendita di attrezzature per la prestampa. Specializzati nella gestione del colore e nelle soluzioni di WorkFlow per le Arti Grafiche.

Dal 1990 tecnologie all'avanguardia per i settori CAD, Grafica 3D, Manifatturiero, Progettazione, Rendering, Visualizzazione e Workstation di calcolo.

Visualizza le soluzioni, i servizi e il portafoglio prodotti di SIMIT

View the solutions, services and product portfolio of Informatica In Azienda

Forniamo soluzioni tecnologiche e consulenza alle aziende che desiderano innovare il processo produttivo grazie alle partnership con Autodesk, Stratasys, Hp e Clo.

Soluzioni per simulazione FEM, CFD e analisi multi fisiche. Formazione e consulenza specializzata. Nastran, Simcenter, Star-ccm+, Femap, Solid Edge, Pipenet

3DWS realizza Workstations ad alte prestazioni e testate in ogni componente con rigidi protocolli. Offre servizi di vendita e supporto per software di grafica 3D a 360 gradi.

Dagli anni '80 progettiamo e realizziamo attrezzature di alto livello per l'oreficeria e la lavorazione dei metalli preziosi. Scopri il nostro catalogo!

NKE - The Autodesk Platinum Partner of Southern Europe with over 27 years of experience and than 18000 customers.

Visualizza le soluzioni, i servizi e il portafoglio prodotti di Axion

3DiTALY è un punto di riferimento per i designers (e non solo) che utilizzeranno la rivoluzionaria tecnica della stampa 3D. Il primo 3D Printing Store ad operare in Italia.

categories icon

Categories:

CADLAND e' il primo fornitore italiano per soluzioni PLM e Realtà Virtuale. Distribuisce i software Dassault Systèmes come CATIA, ENOVIA e DELMIA.

MaterForma è un centro specializzato nella vendita e formazione certificata di software per il design come Rhino 3D, KeyShot, Cinema 4D, Etc

Visualizza le soluzioni, i servizi e il portafoglio prodotti di OVERCAM

categories icon

Categories:

products icon

Products:

Partner certificato di Dassault Systèmes-SIMULIA e della Wolf Star Technologies distribuisce tecnologie avanzate per la misura, il calcolo e l'ottimizzazione!

EnginSoft UK; value driven engineering consultancy company specialising in Simulation Based Engineering Sciences supporting the whole design chain.

GvFormacad offre una vasta gamma di prodotti tecnologici di altissima qualità, studiati appositamente per soddisfare le necessità specifiche di coloro i quali esigono tecnologie innovative e sempre aggiornate.

Corporate and professional Rhino & KeyShot training center,
product engineering service, 3d rendering service, Rhino KeyShot VisualARQ Rhinojewel Reseller