Descor

Company Type:

Channel Partners

Country: Italy

City: Roma

Overview:

Oups, we are sorry but there are no description data for this company.

Products/Vendors

Products in city: Roma

Products in city: Roma (Translated pages)

Products in country: Italy (Translated pages)

Contact Details:

Via Ferruccio Zambonini, 26 - 00158

+ 39 -

Similar Channel Partners you might also be interest in:

3DiTALY è un punto di riferimento per i designers (e non solo) che utilizzeranno la rivoluzionaria tecnica della stampa 3D. Il primo 3D Printing Store ad operare in Italia.

products icon

Products:

Visualizza le soluzioni, i servizi e il portafoglio prodotti di Relex Italia

Visualizza le soluzioni, i servizi e il portafoglio prodotti di Armundia Group

Visualizza le soluzioni, i servizi e il portafoglio prodotti di SIMIT

products icon

Products:

Software developing for leather industries

Prova o acquista ZWCAD, il software per la progettazione 2D/3D, CAD, CAM, e MOLD scelto da oltre 900.000 utenti in 90 paesi nel mondo.

Dal 2000 Multimedia Net offre assistenza informatica ad aziende, professionisti e privati, senza improvvisazioni e in continua evoluzione .

Forniamo soluzioni tecnologiche e consulenza alle aziende che desiderano innovare il processo produttivo grazie alle partnership con Autodesk, Stratasys, Hp e Clo.

SolidWorks è il CAD 3D potente e intuitivo. Nuovamacut è il primo rivenditore per SolidWorks in Italia e first partner 3D printing di HP

Astra Research è una Società di Consulenza Ingegneristica Meccanica e aiuta le imprese nella risoluzione di problemi ingegneristici di ogni genere.

Edilclima Sezione Software, programmi professionali per la progettazione termotecnica ed antincendio

View the solutions, services and product portfolio of Azerouno Srl

La passione unita all'entusiasmo ed al know how sono i nostri ingredienti base. Analizziamo l'azienda, studiamo le esigenze e le procedure, identificando i software più adeguati; la loro implementazioni è il nostro punto di forza. Supportiamo il ...

Noa Solution Srl è un’impresa nata nel 2010 da un progetto di integrazione della filiera produttiva di tre organizzazioni che già da tempo erano in rete. Attualmente conta su un patrimonio complessivo di clienti composto di oltre 400 aziende che operan...