The Advisory Box srl

Company Type:

Channel Partners

Country: Italy

City: Milano

Overview:

Oups, we are sorry but there are no description data for this company.

Contact Details:

Via Salvo D’Acquisto, 12 20060 Pozzuolo Martesana (MI)

+ 39 -

Similar Channel Partners you might also be interest in:

Athon is a company specialized in the design and creation of IT solutions dedicated to increasing the effectiveness of business processes. With headquarters in Italy and Switzerland, Athon provides ERP solutions (Microsoft Dynamics NAV), CRM, Business ...

Atlantic Technologies, società del Gruppo Engineering, è una realtà di consulenza ICT con chiari obiettivi nell’implementazione delle migliori tecnologie Cloud in ambito ERP, CRM, HCM e Analytics.Abbiamo una presenza internazionale con uffici a Milano, Londra e Denver. Gli oltre 200 consulenti, con specializzazioni e certificazioni, disegnano soluzioni su misura unendo metodologie efficaci ed esperienza: creiamo valore per ogni azienda.Abilitiamo l’innovazione e garantiamo il miglioramento continuo del tuo progetto di digitalizzazione.Alla nostra esperienza affianchiamo le migliori tecnologie per ottimizzare il successo del tuo business. Creiamo la miglior soluzione per il futuro della tua azienda.

Visualizza le soluzioni, i servizi e il portafoglio prodotti di Abstract

Datatex is the world leader in IT software solutions for the textile and apparel industry. It is currently present in 45 countries and 5 continents.

Visualizza le soluzioni, i servizi e il portafoglio prodotti di Altea UP

Trilog supporta grandi e medie imprese nei progetti e nelle strategie di Information Technology, in particolare sulle piattaforme SAP.

CONSULENTI SAP - Constep è una società di consulenza con competenze specifiche maturate in anni di presenza nel mercato dell’ICT.

Visualizza le soluzioni, i servizi e il portafoglio prodotti di Bip

Visualizza le soluzioni, i servizi e il portafoglio prodotti di DocFlow

BGP Management Consulting per supportarti nella migliore scelta e realizzazione delle soluzioni per competere nel mercato italiano ed internazionale.

2WIN Solutions è un System Integrator specializzato nelle soluzioni gestionali per le PMI del settore manifatturiero discreto. L’azienda, nata dalla competenza di un team con esperienza ultradecennale nel settore delle Enterprise Applications, offre se...

Visualizza le soluzioni, i servizi e il portafoglio prodotti di Experlab

Atlantic Technologies, azienda di Consulenza Cloud con oltre 20 anni di esperienza CRM Salesforce Partner | ERP Oracle Infor | BI Tableau Anaplan.

Interlem opera nell’Information Tecnology. Focalizzati sulle nuove tecnologie semplifichiamo l’integrazione tra aziende, business, processi e persone.

SOME è il Channel Partner in Italia di Infor GlobalSolution per la soluzione SunSystems, di Epicor per EpicorERP e di Fluentis per la soluzione FluentisERP.

Le più importanti aziende del settore finanziario, industriale e dei servizi, ci hanno affidato valutazione, sviluppo e cura delle proprie competenze.